CUNEO, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI
ALBERTO GIULIANI: “Un grosso rammarico ce l’go per il primo set, in cui è vero che Cuneo ha battuto benissimo, ma per una squadra come la nostra non ci sta certamente di perdere a 14. Successivamente, invece, abbiamo iniziato a giocare e lottare, portando via alla fine un punto che ritengo molto pesante per la classifica, dato che ci consente di conservare il primo posto con due punti di vantaggio proprio sui cuneesi. Non è mai facile giocare qui, mi posso ritenere quindi in parte soddisfatto visto che stiamo attraversando un periodo in cui la nostra squadra, per i noti motivi, ha diversi problemi. Starovic? Oggi ha giocato ma gli manca la giusta continuità perché si è potuto allenare poco. Lo aspettiamo con fiducia, perché per noi è un giocatore veramente importante. Così come Kooy, che ha delle ottime qualità e pian piano si sta inserendo nei nostri meccanismi di gioco. Nel quarto set ci ha dato una bella mano”.
HUBERT HENNO: “Alla fine credo che possiamo essere contenti del punto conquistato, perché nelle condizioni in cui siamo non è certamente facile giocare qui a Cuneo, contro una squadra di questo calibro, e riuscire ad imporsi. Bravi a fare un punto, quindi, anche se l’imperativo è naturalmente di fare meglio, e per riuscirci dovremo continuare a lavorare a testa bassa senza pensare all’emergenza, sperando che prima o poi anche un po’ di fortuna giri dalla nostra parte”.
SASA STAROVIC: “Abbiamo iniziato malissimo, ma poi ci siamo fortunatamente ripresi, riuscendo a riportare la partita sul filo dell’equilibrio fino al quinto set. E’ un punto importante quello che ci portiamo a casa, oggi ce lo prendiamo in maniera positiva ma certo dobbiamo tornare a vincere il prima possibile. Le mie condizioni? Sto migliorando, ma non sono ancora al massimo, anche perché negli ultimi tempi non mi sono potuto allenare con continuità. Spero di ritrovare presto la forma migliore, per dare alla squadra il mio contributo”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble