TORNA LA CHAMPIONS AL FONTESCODELLA, DOMANI ARRIVA IL LENNIK
Domani alle 20.30 Cucine Lube Banca Marche di scena al Palasport Fontescodella di Macerata per affrontare i belgi dell'Asse-Lennik nell'ultima giornata di gare della prima fase di CEV Volleyball Champions League.
Ai campioni d'Italia, già qualificati aritmeticamente ai Playoffs 12, sarà sufficiente conquistare un punto (quindi due set) per chiudere la Main Phase da prima classificata nel proprio girone, un obiettivo che i biancorossi vogliono comunque legittimare tornando alla vittoria, dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions.
I belgi del Lennik, allenati dall'ex libero della Roma campione d'Italia nel 2000 Marko Klok, sono il fanalino di coda del Pool D con zero punti dopo cinque partite disputate e due soli set vinti.
I biglietti per la partita sono già in vendita presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata, aperta oggi dalle 15.30 alle 19.00 e domani dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 fino all'inizio della gara. Per le prenotazioni telefonare allo 0733-293122. Sono validi gli abbonamenti.
Da sottolineare che sempre domani sera si giocherà anche Genrali Unterhaching-ACH volley Lubiana, sfida che sarà decisiva per assegnare il secondo posto, attualmente occupato dagli sloveni con due lunghezze di vantaggio sui tedeschi.
Il sorteggio dei Playoffs 12 si svolgerà in Lussemburgo giovedì alle 15.00.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble