LUBE-LENNIK, LE DICHIARAZIONI DEI BIANCOROSSI NEL POST GARA
HUBERT HENNO: "Il primato nel girone di champions League era un obiettivo che ci eravamo prefissati ancor prima di iniziare la manifestazione, e siamo contenti di averlo centrato con una vittoria che oltretutto ci fa davvero bene in questo momento. Adesso abbiamo l'obbligo di vincere domenica prossima contro Vibo Valentia, per la fiducia e per la classifica del campionato".
DICK KOOY: "Era una partita importante, contenti dunque del risultato e personalmente anche della mia prestazione. Posso fare ancora meglio, ma piano piano mi sto inserendo negli schemi della squadra. L'avversario nei Playoffs 12? non è importante chi sarà, una squadra come la nostra deve essere in grado di vincere contro qualunque avversario".
NATALE MONOPOLI: "il primato nel girone della prima fase dovrebbe garantirci un sorteggio più agevole quanto meno nei Playoffs 12, ma qualunque sarà l'avversario dovremo affrontarlo al massimo, come al solito. quest'anno la Champions League è una competizione con tante squadre toste, centrare la final four sarà dunque più difficile ma anche più bello. Per il momento ci prendiamo questa vittoria, e da domani torneremo a lavorare con Vibo Valentia nel mirino. Dobbiamo migliorare ancora per arrivare al meglio agli importanti appuntamenti che ci riserva questa fine del mese di dicembre".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble