PLAYOFFS 12, I POLACCHI DEL RESOVIA PER I BIANCOROSSI
Saranno i polacchi del Resovia gli avversari della Cucine Lube Banca Marche nei Playoffs 12 della 2013 CEV Volleyball Champions League. Questo l'esito avuto dall'urna della CEV, che ha effettuato il sorteggio nel pomeriggio in Lussemburgo, ufficializzando anche la città di Oomsk, in Russia (2200 km da Mosca), quale sede della final four della manifestazione, che si svolgerà il 16 e 17 marzo 2013 su organizzazione del Lokomotiv Novosibirsk, società che dunque è qualificata di diritto all'atto finale.
I Playoffs 12 si giocheranno in due gare di andata e ritorno, con il passaggio del turno riservato alla squadra che vincerà entrambe le partite; in caso di una vittoria per parte (anche se con diversi punteggi relativamente ai set), la qualificazione verrà decisa dal Golden Set.
I biancorossi giocheranno la gara di andata dei Playoffs 12 in trasferta, quindi in Polonia, nella settimana del 15/16/17 gennaio, mentre quella di ritorno al Palasport Fontescodella di Macerata si giocherà nella settimana del 22/23/24 gennaio.
CONTRO LA VINCENTE DI CUNEO-LUBIANA NEI QUARTI - In caso di accesso ai Playoffs 6 la cucine Lube Banca Marche se la dovrà vedere proprio contro la vincente della doppia sfida tra la squadra piemontese, affrontata domenica scorsa in campionato, e gli sloveni del ACH Volley Ljubljana, che hanno chiuso la prima fase al secondo posto nel medesimo girone dei maceratesi.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble