DOMENICA C'E' VIBO, OBIETTIVO CONFERMARE IL SECONDO POSTO
Domenica alle 18.00 Cucine Lube Banca Marche in campo al Palasport Fontescodella di Macerata per affrontare la Tonno Callipo Vibo Valentia con l'obiettivo di ritrovare la vittoria anche in campionato dopo le due sconfitte di fila rimediate rispettivamente con Modena e Cuneo.
Si gioca per l'ultima giornata di andata della Regular Season: la classifica che si delineerà di domenica sera servirà dunque a stilare la griglia delle otto partecipanti alla final eight della Del Monte Coppa Italia.
I biancorossi di Alberto Giuliani hanno già in tasca l'aritmetica sicurezza di poter giocare in casa il quarto di finale programmato per il 26 dicembre, ma devono conquistare i tre punti per mantenere il secondo posto, ed ottenere di conseguenza (almeno sulla carta) un accoppiamento più favorevole (incontrerebbero la settima).
Dall'altra parte, invece, la formazione calabrese attualmente terza a parità di punti con Cuneo e con una sola lunghezza di vantaggio sulla quinta (Piacenza), necessita di punti per scongiurare eventuali sorpassi in classifica che potrebbero farla scivolare fuori dalle prime quattro posizioni, costringendola quindi a giocare fuori casa il primo atto della coppa.
I campioni d'Italia, ancora orfani di Jiri Kovar e Cristian Savani, si presenteranno all'appuntamento con il resto della rosa a disposizione.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble