PARTITA LA PREVENDITA PER I QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA
E’ iniziata ieri sera, al termine della vittoriosa partita di campionato con San Giustino, la prevendita dei biglietti per l'importantissima sfida di mercoledì 26 dicembre (Palasport Fontescodella di Macerata, ore 18.00) contro l'Andreoli Latina, valida per i quarti di finale della "Del Monte" Coppa Italia 2012/2013.
Per la gara in questione non saranno validi gli abbonamenti, come annunciato nei giorni scorsi A.S. Volley Lube ha comunque voluto ugualmente riservare ai suoi supporter più fedeli un trattamento molto speciale, con prezzi scontatissimi: 10 Euro per gli abbonati del settore Nero, che potranno confermare il proprio posto acquistando il tagliando per la partita entro le ore 12.00 di lunedì 24 dicembre; 5 Euro per quelli del settore Rosso/Verde, che potranno esercitare il diritto di prelazione fino alle ore 17.00 di mercoledì, giorno della gara.
Per i non abbonati, i prezzi rimangono invece invariati rispetto al campionato: 20 euro per il settore Nero e 10 euro per quello Rosso/Verde.
I biglietti, che saranno in vendita esclusivamente presso la segreteria societaria al Palasport, come detto si potranno acquistare anche oggi dalle 8.30 alle 12.30, domani (lunedì 24) dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30, e mercoledì 26 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 fino all'inizio della partita, fissato per le 18.00.
Per informazioni e prenotazioni (riservate a chi chiama da fuori provincia) telefonare allo 0733-293122 negli orari sopra citati.
La società informa inoltre che per la gara di coppa Italia con Latina saranno valide le tessere Libero Ingresso e tessere Lube per “Atleti” e “Familiari”. I relativi possessori dovranno recarsi preventivamente (entro le ore 13.00 di lunedì 24) presso la segreteria al Fontescodella per ritirare il relativo biglietto, naturalmente previa esibizione delle sopra citate tessere per le quali, altrimenti, non sarebbe garantita la disponibilità di tagliandi in caso di tutto esaurito.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble