A SANTO STEFANO IN CAMPO CONTRO LATINA PER LA COPPA ITALIA
Il giorno di Santo Stefano in casa Cucine Lube Banca Marche mette sul piatto dell'ultima partita al Palasport Fontescodella di Macerata di un 2012 a dir poco indimenticabile, una sfida dalla posta in palio davvero altissima.
Mercoledì alle 18.00 Cucine Lube Banca Marche e Andreoli Latina, rispettivamente seconda e settima al termine dell'andata della Regular Season, si affronteranno infatti per i quarti di finale della "Del Monte" Coppa Italia, dunque con l'obiettivo di chiudere l'anno dando l'assalto al secondo trofeo della stagione, dopo la Supercoppa che lo scorso 30 settembre è arrivata proprio nella nostra bacheca.
E' una gara secca, da dentro o fuori: chi perde abbandona la manifestazione, chi vince vola invece alla Final Four che si giocherà sabato 29 e domenica 30 al Forum di Assago.
I biancorossi, reduci da tre vittorie consecutive tra Champions League e campionato, per prepararsi a questo appuntamento sono tornati a lavorare in palestra questa mattina, e si alleneranno anche nel giorno di Natale.
Per questa partita non saranno validi gli abbonamenti, ma la società ha comunque riservato ai suoi tifosi più affezionati una speciale promozione, con prezzi favorevolissimi: 10 Euro per gli abbonati del settore Nero, che potranno confermare il proprio posto acquistando il tagliando per la partita entro le ore 12.00 di lunedì 24 dicembre; 5 Euro per quelli del settore Rosso/Verde, che potranno esercitare il diritto di prelazione fino alle ore 17.00 di mercoledì, giorno della gara.
Per i non abbonati i prezzi rimangono invece invariati rispetto al campionato (20 euro il settore Nero, 10 euro quello Rosso/Verde).
I biglietti, che in vendita esclusivamente presso la segreteria societaria al Palasport, si potranno acquistare anche oggi pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30, e mercoledì 26 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 fino all'inizio della partita, fissato per le 18.00.
Per informazioni e prenotazioni (riservate a chi chiama da fuori provincia) telefonare allo 0733-293122 negli orari sopra citati.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble