LUBE-LATINA, LE DICHIARAZIONI DEI BIANCOROSSI IN SALA STAMPA
ALBERTO GIULIANI: "stasera si è vista una Lube ordinata, che ha sofferto soltanto nel finale di terzo set, contro una Latina che ha provato in tutti i modi a metterci i bastoni tra le gambe, ruotando sul campo tanti giocatori. Bene così, raggiungiamo questa final four di coppa Italia a cui tenevamo moltissimo, e che i ragazzi sono stati bravissimi a conquistare nonostante le condizioni non ottimali. Oggi siamo andati molto bene a muro, con 12 blocchi vincenti ma anche tantissimi palloni toccati. La semifinale con Modena? Le squadre che partecipano a questa final four sono le più forti, ci vorrà una grande cucine Lube Banca Marche".
SASA STAROVIC: "Sono molto soddisfatto, abbiamo giocato questa partita molto bene raggiungendo secondo me meritatamente la final four di Coppa Italia, che era un nostro importante obiettivo. Penso che stasera si sia vista una bella Lube, vuol dire che siamo sulla strada giusta ed ora dovremo sfruttare i prossimi due giorni per preparare al meglio l'appuntamento di Milano. Modena? Ci ha battuto in casa, ma in questa semifinale troverà una Lube motivatissima e vogliosa di riscattare quella sconfitta".
MARKO PODRASCANIN: "Abbiamo centrato la final four con una buona prestazione, dunque si può dire che questa sfida con Latina ci ha regalato tutto quello che volevamo. Adesso andremo a Milano con l'obiettivo di dare il nostro massimo. Siamo carichi e fiduciosi, la vittoria di stasera è servita anche per darci ulteriore entusiasmo e consapevolezza nei nostri mezzi".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble