LUBE-MODENA, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
ALBERTO GIULIANI: “Siamo molto contenti, peccato per quel primo set in cui non siamo riusciti a capitalizzare i punti di vantaggio che avevamo. Comunque onore anche a Modena, che ci ha messo costantemente sotto pressione col servizio. Comunque noi negli ultimi tre set siamo stati bravi crearci dei break negli ultimi tre set, e conservarli fino alla fine. Conquistare una finale di Coppa Italia senza poter contare su due uomini importanti come Kovar e Savani è sicuramente motivo di grande soddisfazione. Il pensiero per la finale di domani va senz’altro a loro, ma soprattutto a questo gruppo che ha lavorato tantissimo per ritrovare gli equilibri che avevamo perso. Questa finale è dunque un grande traguardo, e dovremo affrontarla con la consapevolezza di dover alzare il livello di gioco per riuscire a battere Trento”.
DRAGAN TRAVICA: “Non abbiamo giocato al top, ma credo sia normale per tanti motivi, anche per la tensione e la pressione di dover vincere. Comunque siamo stati bravi, soprattutto a vincere quell’ottimo secondo set, che poi ci ha datto lo sprint decisivo per gli altri due. Sono molto orgoglioso di poter giocare ancora una finale con la Lube, che si merita certi palcoscenici. Sarà tosta, ma sarà anche una bella partita per i tifosi. Fossi in loro, farei di tutto per esserci”.
HUBERT HENNO: “Modena è una delle squadre più in forma del momento, dunque questa nostra vittoria vale tantissimo. Siamo stati bravi ad essere pazienti, soprattutto dopo aver perso il primo set. Bella reazione, abbiamo dimostrato nuovamente di essere una squadra con gli attributi, e questo è anche positivo in vista della gara di domani. Contro Trento ci vorrà un’altra grande prova di squadra, loro sono molto bravi e stanno giocando benissimo, da parte nostra dovremo dimostrare di sapere tenere al meglio certi livelli, tenendo sempre il loro passo”.
MARKO PODRASCANIN: “Potevamo vincere anche il primo set, ma non siamo stati bravi a sfruttare alcuni momenti break favorevoli. La forza di questa squadra è stata quella di girare in positivo la partita e arrivare a questo successo importante”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble