GENNAIO RICCO DI PARTITE E DI CHILOMETRI PER I BIANCOROSSI
La Cucine Lube Banca Marche è tornata ieri pomeriggio a lavorare in palestra con una seduta di lavoro in sala pesi. Oggi, invece, per i campioni d'Italia in programma un doppio allenamento tecnico sul Mondoflex tricolore del Palasport Fontescodella, dove i biancorossi nel mese di gennaio saranno però di scena soltanto due volte.
E' un mese molto intenso quello che attende la squadra di Alberto Giuliani, che da qui al prossimo 3 febbraio sarà infatti di scena per ben cinque volte in trasferta su sette gare da giocare tra Regular Season del campionato e Playoffs 12 della CEV Volleyball Champions League, e dovrà dunque fare i conti anche con i tanti chilometri da percorrere (ben 6mila), oltre che con il valore degli avversari.
Ecco tutti gli impegni dei maceratesi nel dettaglio. si comincia domenica prossima alle 18.00 l'esordio dei maceratesi nel 2013, con la trasferta sul campo del Castellana Grotte; l'impegno successivo per Travica e compagni è quindi previsto per sabato 12 a Piacenza (ore 20.00), gara anticipata per consentire ai biancorossi di affrontare al meglio la partita seguente partita fissata per martedì 15 alle 18.00 in Polonia, a Resovia, per la sfida di andata dei Playoffs 12 della CEV Volleyball Champions League. A seguire: domenica 20 gennaio alle 18.00 l'esordio al Fontescodella nel 2013, in campionato contro Ravenna, poi mercoledì 23 alle 20.30 Lube ancora di scena in casa contro il Resovia, per il ritorno dei Playoffs 12 di Champions. Dopo questa partita, la squadra di Alberto Giuliani sarà quindi impegnata (per il campionato) nuovamente in trasferta per due volte consecutive, domenica 27 a Latina e domenica 3 febbraio a Perugia.
In totale più di 3mila chilometri da percorrere in autobus per il campionato (tra viaggio di andata e di ritorno), ed altri 3200 in aereo per raggiungere la Polonia.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble