MERCHANDISING: VENDUTE 400 MAGLIE DA GIOCO IN UN MESE
E' boom di vendite per il Merchandising Store della Lubevolley, ovvero il negozio on line (su www.lubevolley.it) dove i tifosi possono acquistare il materiale ufficiale della squadra campione d'Italia. L'articolo più richiesto tra quelli presenti è la maglia ufficiale da gioco, disponibile al prezzo di 50 Euro sia nella versione classica bianca con inserti rossi, che in quella da trasferta di colore nero, un nuovo modello che dati alla mano sembra piacere davvero tantissimo ai tifosi. Nel solo mese di tempo trascorso dall'apertura dello Store, avvenuta il 3 dicembre scorso, sono state addirittura più di 400 le maglie vendute, un dato mai registrato prima d'ora in casa biancorossa, ed utile quindi a testimoniare ulteriormente quanto sia grande il bacino il dei tifosi biancorossi, sparsi veramente in tutta Italia. La maglia più gettonata? Al momento è la numero 5 di Ivan Zaytsev.
Nel Merchendising Store di Lubevolley.it, oltre alle maglie da gioco si possono acquistare anche la tuta da gara, il completo di allenamento, il lo zainetto, il marsupio, ed infine anche il libro "Campioni d'Italia 2", un bellissimo ricordo del V-Day 2012, realizzato dal fotografo Guido Picchio e dal giornalista Adelio Pistelli.
Da sottolineare che la vendita dei medesimi prodotti verrà effettuata anche in occasione delle future partite casalinghe della Cucine Lube Banca Marche in un apposito corner allestito all'ingresso del Palasport Fontescodella di Macerata.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble