DOMENICA BIANCOROSSI IN PUGLIA PER LA PRIMA DEL 2013
La prima partita ufficiale del 2013 vedrà la Cucine Lube Banca Marche di scena in Puglia, dove il termometro dell'entusiasmo per l'arrivo dei campioni d'Italia è decisamente alle stelle: domenica alle 18.00 la squadra di Alberto Giuliani sarà infatti di scena per la 2ª giornata di ritorno della Regular Season a Castellana Grotte, dove i biglietti venduti dalla società castellanese in prevendita sono andati tutti esauriti nello spazio di pochi giorni.
La squadra allenata da Flavio Gulinelli, attualmente nona in classifica, ha salutato il 2012 con una vittoria netta quanto sorprendente (3-0) a Cuneo. Dall'altra parte, Travica e compagni che dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia vogliono invece aprire a tutti i costi il nuovo anno conquistando una vittoria piena, utile ad allungare a tre giornate la striscia positiva in campionato aperta lo scorso 16 dicembre battendo Vibo Valentia (all'ultima di andata).
I biancorossi partiranno per la Puglia nel primo pomeriggio di domani, dopo aver effettuato in mattinata un allenamento tecnico al Fontescodella.
Nella rosa dei dodici giocatori a disposizione dell'allenatore Alberto Giuliani per la partita ci sarà il giovane schiacciatore Simmaco Tartaglione (classe 1994) al posto del coetaneo Luigi Randazzo.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble