CASTELLANA GROTTE, LE DICHIARAZIONI DEI BIANCOROSSI
ALBERTO GIULIANI: “Una buona gara, siamo stati molto concentrati, sono contento di come siamo stati in gara e soprattutto di come siamo riusciti a conquistarci dei break importanti. Kooy? Ha fatto registrare qualche sbavatura in attacco ma nel complesso è andato bene. Stiamo lavorando molto, questo periodo in cui viaggeremo tantissimo richiede grossi sacrifici da parte di tutti, e siamo pronti a farli. Bello giocare in questa cornice di pubblico, una domenica molto positiva”.
DRAGAN STANKOVIC: “Una vittoria molto importante per noi, abbiamo tenuto lo stesso ritmo per tutta la gara, accusando qualche problemino solo nel secondo set, tra l’altro superati alla grande. Abbiamo giocato con pazienza, lasciando a loro l’obbligo di rischiare. Credo che la chiave della gara sia stata questa. Abbioamo all’orizzonte tante partite importanti, abbiamo cominciato questi ciclo nel migliore dei modi”.
DICK KOOY: “Sono contento della vittoria, anche perché i tre punti sono arrivato al termine di una bella prestazione. Ho accusato qualche difficoltà nel secondo set, in cui Castellana mi ha murato due volte consecutivamente, ma poi penso di essermi ripreso bene. Cresciamo giorno dopo giorno, dobbiamo proseguire su questa strada”.
SIMONE PARODI: “Oggi è stata una bellissima festa per noi, grazie anche allo splendido pubblico di Castellana, che ci ha veramente riempito di entusiasmo. Abbiamo giocato bene, concentrati, e sono molto contento per il risultato, che per noi è importantissimo. Il modulo di gioco? Con l’arrivo di Kooy abbiamo nuovamente diverse soluzioni tattiche a disposizione, e penso sia giusto cercare il giusto assetto e la giusta quadratura nei diversi impegni. Siamo entrati in un mese molto importante, e vogliamo superarlo bene sotto ogni punto di vista”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble