LUBE AL LAVORO, ALL'ORIZZONTE UNA DOPPIA TRASFERTA
Cucine Lube Banca Marche di nuovo al lavoro con una doppia seduta di allenamento, dopo il lunedì di riposo concesso successivamente alla trasferta di Castellana Grotte, dove la squadra di Alberto Giuliani ha conquistato la terza vittoria consecutiva in campionato accorciando a tre punti il distacco in classifica dalla capolista Trento.
All'orizzonte dei campioni d'Italia c'è quella che può essere considerata la trasferta più lunga della stagione a causa dei due impegni ravvicinati rispettivamente di campionato e di CEV Volleyball Champions League, a Piacenza (sabato 12) e Resovia (martedì 15).
Travica e compagni saranno lontani dalle Marche per cinque giorni: la squadra biancorossa partirà infatti per Piacenza nel primo pomeriggio di venerdì e sabato sera, dopo aver giocato la gara contro Zlatanov e compagni, si trasferirà nella vicina Milano, da dove partirà il giorno dopo (domenica) per la Polonia, volando dall'aeroporto di Malpensa.
Il ritorno a Macerata avverrà quindi nella giornata di mercoledì 16.
"Il fatto di giocare di martedì la gara di Champions League a Resovia - dice il direttore sportivo Stefano Recine - ci ha convinto ad optare per questa soluzione evitando così quello che sarebbe stato un lungo viaggio di ritorno dall'Emilia, per di più notturno. Ci apprestiamo ad affrontare due partite molto importanti, la prima per la classifica della Regular Season e la seconda per il proseguo del nostro cammino in Europa, e proprio per tale motivo tra un impegno e l'altro è anche fondamentale riuscire a sfruttare al meglio ogni momento utile per riposare, in modo da poter ricaricare bene le batterie per l'appuntamento con il campo".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble