DOMANI IN CAMPO A RESOVIA PER L'ANDATA DEI PLAYOFFS 12
A tre giorni di distanza dal trionfo di Piacenza, che ha riportato la Cucine Lube Banca Marche sulla poltrona più alta della classifica della Regular Season di A1, i campioni d'Italia tornano sotto i riflettori europei con una sfida fondamentale per il cammino nella 2013 CEV Volleyball Champions League.
Domani alle 20.30 la squadra di Alberto Giuliani sarà infatti in campo a Resovia per l'andata dei Playoffs 12 (gli ottavi di finale della competizione), turno che come noto si giocherà con una doppia sfida che da regolamento verrebbe decisa dal Golden Set qualora si dovesse registrare una vittoria per parte nei due match (la gara di ritorno è in programma al Palasport Fontescodella mercoledì 23 alle 20.30).
La truppa biancorossa ha raggiunto la Polonia già ieri sera, partendo dall'aeroporto di Milano Malpensa: ad accoglierla tanta neve ed una temperatura polare (-10°), ma anche dal calore di molti appassionati polacchi che si sono subito lanciati a caccia di autografi e foto ricordo con i campioni biancorossi.
Che per la partita, si presenteranno in campo con lo stesso roster di domenica scorsa a Piacenza: nei dodici, quindi, anche il martello classe 1994 Simmaco Tartaglione, campione d'Europa in carica con la Nazionale italiana Juniores.
Domani sera la RCWS Podpromie Hall, l'impianto che ospiterà la partita, capace di ospitare 4300 spettatori, sarà esaurita in ogni ordine di posto.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble