RESOVIA OK IN CAMPIONATO, ASSENTE BARTMAN
Come noto il tecnico dei campioni d'Italia Alberto Giuliani deve ancora fare a meno di due pezzi da novanta della rosa a sua disposizione quali Cristian Savani e Jiri Kovar. Sulla sponda avversaria, invece, l'assente eccellente sarà l'opposto Bartman, out da alcune settimane per infortunio, che verrà comunque sostituito dal tedesco Shops, mvp nell'ultima sfida di campionato: si tratta purtroppo di una vecchia conoscenza dei maceratesi, dato che nel 2007 fu proprio lui a trascinare alla vittoria il Vfb Friedrichshafen contro la Lube allora allenata da De Giorgi, nella semifinale della Champions League che si giocò a Mosca. Sarà invece regolarmente nei dodici il capitano del Resovia, lo schiacciatore bielorusso Akhrem, che nei giorni scorsi è tornato ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni, dopo un breve stop per dei problemi al ginocchio.
L'Asseco Resovia, che dieci giorni fa ha conquistato la final four della coppa nazionale, in campionato è attualmente quarto, dopo la vittoria per 3-0 conquistata sabato scorso in casa contro il Cestokova.
La Cucine Lube Banca Marche è la quinta squadra italiana che il Resovia incrocia in una competizione europea, dopo Modena (Coppa Cev 2008), Trento (Champions League 2010), Treviso (Coppa Cev 2011) e Cuneo, affrontata nel girone di Main Phase dell'attuale Champions League. In nessna delle precedenti occasioni i polacchi sono riusciti a vincere.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble