LUBE-RAVENNA, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
ALBERTO GIULIANI: "Stasera contavano i tre punti, e per fortuna c'è stato un primo set molto tirato, che ci ha svegliato riportando la testa a questa gara, invece che alla sfida di Champions League che giocheremo mercoledì. era una gara-trappola, per la concentrazione che ovviamente è un pò proiettata alla partita con i polacchi, anche se non doveva esserlo prima di questa gara con Ravenna, e poi per il turn over che ho voluto applicare regalando un po' di riposo a Henno e Parodi. Ne avevano veramente bisogno. Abbiamo centrato il nostro obiettivo, adesso sì dobbiamo concentrarci sulla gara con Resovia. Quella polacca è una squadra molto forte, ben costruita, oltretutto verrà a Macerata con qualche giocatore in più e sarà quindi molto complicata quanto bella da vedere. spero che il nostro magnifico pubblico non se la perda".
DAVIDSON LAMPARIELLO: "Non siamo stati fluidi come sempre, colpa penso dei tanti impegni ravvicinati ma anche perché siamo scesi in campo con una formazione inedita. comunque, nonostante qualche difficoltà, siamo riusciti a centrare in pieno l'obiettivo che ci eravamo prefissi, ovvero la vittoria, dunque guardiamo avanti con tanta fiducia, perché confermarsi in vetta in campionato era molto importante. adesso sotto con la Champions League".
DICK KOOY: "Abbiamo accusato qualche difficoltà, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa il risultato pieno e con il massimo scarto, raggiungendo dunque quello che volevamo. Quando giochiamo come sappiamo è difficile starci dietro, si è visto anche oggi. Il mio titolo di Mvp? La mia crescita è merito di tutta la squadra".
DRAGAN TRAVICA: "Abbiamo accusato qualche difficoltà soprattutto nel primo set, ma siamo stati bravi a trovare la zampata vincente proprio quando contava. I tre punti di oggi contano molto, perché arrivano dopo due trasferte lunghe e difficili, e soprattutto perché questa sfida con Ravenna l'abbiamo giocata a ridosso di un'altra gara importantissima, che ci attende mercoledì prossimo contro il Resovia".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble