PROSEGUE LA PREVENDITA PER LUBE-RESOVIA DI MERCOLEDI'
Continua anche domani presso la segreteria del Palasport Fontescodella di Macerata la prevendita dei biglietti per assistere all'importantissima partita di mercoledì sera (23 gennaio, ore 20.30) contro i polacchi del Resovia, contro i quali la Cucine Lube Banca Marche dovrà bissare la vittoria conquistata martedì scorso in Polonia per qualificarsi ai quarti di finale (Playoffs 6) della CEV Volleyball Champions League.
La società ricorda che in questa occasione non saranno validi gli abbonamenti, ma come annunciato nei giorni scorsi i tifosi biancorossi più fedeli potranno comunque godere di prezzi scontatissimi sull'acquisto del biglietto: 10 Euro per gli abbonati del settore Nero e 5 Euro per quelli del settore Rosso/Verde; entrambi potranno esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto fino alle ore 12.00 di mercoledì, giorno della gara con i polacchi.
Per i non abbonati, i prezzi dei biglietti rimangono invece invariati rispetto a quelli applicati in campionato: 20 euro per il settore Nero e 10 euro per quello Rosso/Verde.
La segreteria biancorossa al Palasport Fontescodella di Macerata da domani sarà aperta quotidianamente dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.
Si avvertono inoltre che anche i possessori di tessere "Libero Ingresso" e "Tesserati Lube" dovranno recarsi presso la segreteria per munirsi del biglietto entro le ore 12.00 di mercoledì 23 gennaio, giorno della partita.
Chi chiama da fuori provincia può prenotare i biglietti per Lube-Resovia telefonando al numero 0733-293122 nei sopra citati orari di apertura della segreteria.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble