LUBE-RESOVIA, LE DICHIARAZIONI DEI BIANCOROSSI
ALBERTO GIULIANI: "Siamo contenti per essere riusciti a passare il turno contro una squadra molto forte, che stasera si è presentata al nostro cospetto al gran completo. Abbiamo sofferto e rischiato di riaprire la partita dopo quanto successo nel terzo set, ma ripeto, siamo molto contenti, e stasera la felicità è sicuramente di gran lunga superiore alla rabbia per aver subito quel parziale di 6-0 per un nostro rilassamento. Nei primi due parziali siamo stati molto lucidi nel cambio palla, abbiamo sprecato poco in battuta, e questo mi piace molto in prospettiva futura, perché vuol dire che stiamo facendo dei passi avanti importanti sotto il profilo del gioco. Cuneo? Adesso dobbiamo pensare al campionato, e quindi alla gara di domenica a Latina, una squadra che si sta riprendendo molto bene. Ai playoffs 6 di Champions League penseremo quando sarà il momento".
DRAGAN TRAVICA: "Ogni tanto accusiamo la sindrome del non ci piace vincere facile, nel terzo set ci siamo decisamente complicati la vita in una rotazione ma alla fine per fortuna siamo riusciti a conquistare una vittoria che è molto importante. stiamo attraversando un ottimo stato di forma e penso che lo abbiamo dimostrato anche stasera, nonostante quel caso di cui ho già parlato. La sfida con cuneo? Mi aspettavo che avrebbero passato loro il turno, sarà uno spareggio molto difficile ma ben vanga, perché si affronteranno due grandi squadre, e quindi speriamo che vinca lo spettacolo, e chi dimostrerà di essere il più forte sul campo".
IVAN ZAYTSEV: "A parte quell'appannamento accusato nel terzo parziale, penso che possiamo essere soddisfatti della partita di stasera. Di sicuro lo siamo della vittoria e della qualificazione ottenuta, perché la champions League rappresenta uno dei traguardi più prestigiosi e dunque importanti della stagione. Bene così, stasera godiamoci questo triongo e da domani penseremo a Latina, che ci aspetta domenica".
MARKO PODRASCANIN: "Una bella vittoria, sono molto contento per la qualificazione. Abbiamo eliminato i campioni di Polonia ed ora ci aspetta una sfida molto dura contro Cuneo, cui penseremo a suo tempo. stasera abbiamo perso il terzo set molto male, ma poi siamo riusciti a sfoderare nuovamente un gran carattere, portando a casa un risultato che ci regala tantissima soddisfazione e anche tanta carica per il futuro".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble