LO ZAR SCRIVE PER PALLAVOLO SUPERVOLLEY
Dal campo alla scrivania, o meglio ancora dietro una tastiera. Che si tratti di avere in mano un pallone o una penna, stavolta il protagonista è sempre lui, Ivan Zaytsev, che smetterà mensilmente i panni del bomber per vestire quelli finora inusuali dello "scrittore" per Pallavolo Supervolley.
A partire dal numero di Gennaio, che potete già trovare in edicola, la cresta più famosa della pallavolo sarà infatti protagonista ogni mese sulle pagine della nota rivista italiana interamente dedicata al nostro meraviglioso sport, con una rubrica tutta sua nella racconterà ai lettori esperienze e aneddoti personali utili per conoscere Ivan sia dentro che fuori dal campo, oppure esprimerà un opinione personale su argomenti d'attualità, o che riguardano da vicino la sua vita.
"Oltre alla cresta c'è di più", questo il titolo della rubrica in questione, che Zaytsev ha voluto inaugurare parlando del concetto di EVOLUZIONE: "Una parola - spiega lui - che è rimbalzata molto spesso nella mia vita, a partire da tanti e tanti errori fa...".
Correte in edicola!
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble