INFO PREVENDITA PER LA SFIDA DEL 10 FEBBRAIO CON TRENTO
A. S. Volley Lube informa che a partire dalle ore 17.00 di mercoledì 30 gennaio presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella saranno in vendita i biglietti per assistere al big match di campionato in programma a Macerata il 10 febbraio alle 17.30 tra Cucine Lube Banca Marche e Itas Diatec Trentino.
La segreteria societaria effettuerà la vendita quotidianamente dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00, fino ad esaurimento dei tagliandi. Ciascuna persona potrà acquistare un numero massimo di 5 biglietti.
I prezzi restano invariati rispetto alle altre gare di campionato: 20 euro per il settore Nero, 10 Euro per quello Rosso/Verde.
La società informa altresì che i possessori di Tessere Libero ingresso e "Familiari tesserati Lube" intenzionati ad assistere alla partita in questione dovranno obbligatoriamente munirsi del relativo biglietto entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 30 recandosi presso la segreteria del Palasport, che (esclusivamente) per loro sarà aperta anche lunedì 28 e martedì 29 (sempre dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00).
Vista l'enorme quantità di richieste che già da diverse settimane stanno pervenendo alla società, e dall'altra parte l'irrisoria disponibilità di biglietti, considerati gli oltre mille abbonati stagionali, A.S. Volley Lube, scusandosi fin da ora con le migliaia di tifosi biancorossi sparsi in tutta Italia che purtroppo non potranno assistere alla partita dal vivo vista la limitata capienza del Palasport Fontescodella, precisa che non si accetteranno prenotazioni.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble