SI TORNA IN CAMPIONATO: DOMENICA TRASFERTA A LATINA
Dopo l'importante qualificazione ai Playoffs 6 della 2013 CEV Volleyball Champions League, domenica alle 18.00 la Cucine Lube Banca Marche torna in campionato con una trasferta sul campo dell'Andreoli Latina, reduce a sua volta dalle fatiche europee di Coppa Cev, che ieri sera hanno regalato alla società pontina una storica qualificazione alla semifinale della competizione.
I campioni d'Italia, ancora imbattuti nel 2013, cercano quella che sarebbe la sesta vittoria consecutiva in Regular Season, utile a mantenersi sulla poltrona più alta della classifica.
La squadra, tornata ad allenarsi al Fontescodella questa mattina dopo una giornata di riposo, partirà per Latina domani pomeriggio, dopo aver effettuato una seduta di allenamento tecnico in mattinata. Ed anche sugli spalti del Pala Bianchini potrà contare sul supporto di tanti tifosi biancorossi: in 50 arriveranno da Macerata a bordo di un pullman organizzato dalla società, ed a loro se ne aggiungeranno molti altri provenienti da tutto il centro/sud.
Nei dodici per la partita confermato il campione europeo juniores Simmaco Tartaglione, schiacciatore classe 1994.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble