MESSAGGIO DELLA PRESIDENTE SIMONA SILEONI
"Cari tifosi, alla luce dei tanti messaggi di protesta che continuano ad arrivarci, da parte delle tante persone che purtroppo non sono riuscite a trovare un biglietto per la partita del 10 febbraio con Trento, ho deciso di scrivere queste righe per manifestare il rammarico mio personale, che è anche quello della proprietà e di tutta la società A.S. Volley Lube, per non essere riusciti ad accontentare tutti coloro che avrebbero voluto assistere dal vivo a questo grande spettacolo annunciato. Sapere di aver dovuto forzatamente lasciare fuori dal palasport migliaia di supporter, provenienti da tutta Italia e pronti a sobbarcarsi chilometri pur di sostenerci da vicino, rappresenta l'ennesimo colpo al cuore per tutti noi, dato che non si tratta della prima volta. Nello specifico della partita in oggetto, però, tengo a precisare che purtroppo non ci sarebbe stato possibile gestire diversamente la situazione.
L'impianto che ci ospita, è risaputo, è assolutamente inadeguato per poter soddisfare i tanti tifosi e simpatizzanti che vorrebbero seguirci dal vivo nelle gare casalinghe, e non solo in occasione delle sfide di cartello come lo saranno quelle con Trento e Cuneo. D'altra parte, va detto anche che spostare le partite clou in un altro palasport sarebbe molto complicato dal punto di vista logistico, oltre che scorretto nei confronti di chi all'inizio della stagione ha pagato un abbonamento per vedere i match della Cucine Lube Banca Marche a Macerata, e non in altra sede.
Siamo davvero rammaricati di aver dovuto evitare le prenotazioni per chi abita lontano da Macerata, vendendo quindi i biglietti solo ed esclusivamente al Fontescodella, ma dato che la disponibilità era relativa ad una "manciata" di tagliandi, una scelta diversa non avrebbe comunque risolto la situazione. Gli abbonati sono fortunatamente aumentati e non di poco rispetto agli anni scorsi, siete davvero in tanti ad amarci sempre di più, mentre il palasport è rimasto perennemente lo stesso.
Ripeto, siamo davvero dispiaciuti di questa situazione, perché vorremmo davvero accogliervi tutti, uno per uno! La vostra vicinanza per noi è "benzina" pura per dare il meglio in campo, rappresenta il motivo principale per cui ci alleniamo al massimo ogni giorno, e prima ancora, quello che ci convince ogni anno ad allestire una squadra forte, con l'intenzione di essere protagonisti in tutte le competizioni a cui partecipiamo! Ma la situazione è quella che ho cercato di descrivervi. In ogni caso, sappiamo con certezza che ci sarete vicini col cuore. E speriamo comunque di poter ospitare in un'altra occasione chi non avrà avuto il biglietto per questo match contro Trento, oltre che di ritrovarvi tutti quando saremo in trasferta. Ci auguriamo naturalmente, ed a monte di tutto, che la situazione Palas possa trovare al più presto una degna soluzione. Un cordiale saluto rigorosamente biancorosso".
La Presidente.
Simona Sileoni.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble