DOMANI IL PRIMO ATTO DEL DERBY IN EUROPA CON CUNEO
Il Palasport Fontescodella di Macerata torna a riabbracciare l'Europa che conta, due settimane dopo la brillante vittoria contro i polacchi del Resovia, con cui i campioni d'Italia bissarono l'exploit dell'andata in Polonia. Domani sera alle 20.30 la Cucine Lube Banca Marche affronta la Bre Banca Lannutti Cuneo per l'andata dei Playoffs 6 della CEV Volleyball Champions League, in un remake ancor più importante del derby italiano che vide protagoniste le due medesime squadre già nella passata edizione della massima competizione continentale per club, ed in cui i biancorossi di Alberto Giuliani la sputarono al Golden Set.
In quella occasione c'erano in palio i quarti di finale, stavolta sul piatto del vincitore della doppia sfida, che si completerà la prossima settimana in Piemonte (gara di ritorno a cuneo mercoledì 13 febbraio alle 20.30) c'è invece la Final four della competizione, in programma a Omsk (Russia), il 16 e 17 marzo. Un appuntamento che i biancorossi hanno già assaporato per ben tre volte (2002 ad Opole, 2007 a Mosca e 2009 a Praga), e che vogliono ritrovare a tutti i costi a distanza di quattro anni dall'ultima volta.
Il tecnico dei campioni d'Italia Alberto Giuliani si presenterà all'appuntamento con la stessa rosa di giocatori che domenica ha espugnato Perugia in campionato, confermando il primato in classifica. Confermato dunque nella rosa dei dodici anche Cristian Savani, subito in campo al rientro dopo tre mesi di stop per l'infortunio alla caviglia sinistra.
Al Fontescodella per l'occasione è atteso il pubblico delle grandi occasioni. La prevendita continua a gonfie vele, ma ci sono ancora biglietti disponibili e il botteghino del palasport sarà dunque regolarmente aperto sia oggi (15.30 - 19.00) che domani, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 fino all'inizio della partita. Per info e prenotazioni chiamare lo 0733-293122.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble