DOMENICA LA SUPER SFIDA DI CAMPIONATO CON TRENTO
Domenica alle 17.30 il Palasport Fontescodella alzerà il sipario sull'attesissima super sfida di campionato tra Cucine Lube Banca Marche e Trento, uno scontro fra titani che nell'occasione mette in palio una bella fetta di quello che potrebbe essere il primo posto finale nella classifica della Regular Season, con quattro sole giornate ancora da giocare successivamente.
Al momento sulla poltrona più alta della graduatoria siedono i biancorossi campioni d'Italia, che vantano comunque un solo punto di vantaggio proprio nei confronti dell'Itas.
Sono insomma come sempre tanti i motivi di interesse del confronto, già il quarto stagionale, che si rinnova a distanza di poco più di un mese dalla finale di coppa Italia andata in scena a Milano.
Una sfida desiderata da tante migliaia di tifosi biancorossi sparse in tutta l'Italia, ma che purtroppo potrà essere solo per pochi, perché il piccolo Palasport Fontescodella proprio non ce la fa ad accoglierli tutti. I biglietti disponibili sono andati tutti esauriti già dieci giorni fa, in solo mezz'ora: si raccomanda dunque chi non si è già assicurato il tagliando di ingresso di non recarsi al palasport, in quanto il botteghino resterà chiuso.
La squadra di Alberto Giuliani, reduce da due vittorie consecutive per 3-0 tra campionato (a Perugia) e Champions League (andata dei Playoffs 6 con Cuneo), come avvenuto nelle ultime occasioni scenderà in campo con il roster orfano del solo Jiri kovar, ancora alle prese con la riabilitazione dall'infortunio al ginocchio.
I biancorossi, che oggi svolgeranno una doppia seduta di lavoro, si alleneranno al Fontescodella anche domani mattina.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble