LUBE-TRENTO, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
ALBERTO GIULIANI: "Trento ha meritato la vittoria giocando molto meglio di noi, soprattutto nella fa se del muro-difesa, che alla fine ritengo sia stata quella che ha fatto la differenza. Ho provato a ruotare tutta la rosa a mia disposizione per provare a trovare delle contro-misure, ma purtroppo non è arrivato l'esito sperato. Mi dispiace tantissimo per la classifica ed anche per il meraviglioso pubblico di oggi, guardiamo avanti con fiducia, anche perché mercoledì a Cuneo ci attende una partita fondamentale per questa stagione".
CRISTIAN SAVANI: "Abbiamo giocato abbastanza bene nei primi due set, poi siamo calati probabilmente anche a causa della stanchezza per la partita giocata mercoledì scorso in Champions League. Sono stato molto contento di tornare in campo a Macerata, anche se rientrare contro Trento non è certamente semplice. Adesso concentriamoci sulla sfida europea di mercoledì sera a cuneo, che per noi vale veramente tantissimo".
MARKO PODRASCANIN: "Abbiamo giocato al nostro solo a tratti, e soltanto nei primi due set. Per tutto il resto della partita invece Trento ci è stata superiore, ed ha quindi meritato di vincere. Siamo mancati in diverse cose, purtroppo siamo incappati in una giornata storta ed è stato davvero un peccato, vista l'importanza della gara e visto anche il meraviglioso pubblico di oggi. L'importante comunque è non abbattersi, dobbiamo anzi ricaricare subito le batterie perché mercoledì a cuneo ci attende una gara che vale l'accesso alla final four di Champions League, e dobbiamo conquistarla".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble