DOMANI A CUNEO CON LA F4 DI CHAMPIONS LEAGUE NEL MIRINO
Missione europea a Cuneo per i campioni d'Italia. Domani sera alle 20.30 la Cucine Lube Banca Marche scenderà in campo al Pala Bre Banca per il secondo round del derby italiano nei Playoffs 6 della CEV Volleyball Champions League, che mette in palio la qualificazione alla final four della competizione, in programma il 16 e 17 marzo a Omsk, in Siberia.
I biancorossi, vittoriosi per 3-0 nella gara di andata giocata la settimana scorsa a Macerata, dovranno battere nuovamente la formazione di Piazza (con qualsiasi punteggio) per centrare un obiettivo che in casa Lube manca da quattro anni. In caso di sconfitta, invece (anche 1-3, oppure al tie break) , la qualificazione all'ultimo atto della massima manifestazione continentale per club sarebbe come noto affidata all'esito del Golden set, ovvero un ulteriore parziale ai 15 che verrebbe disputato subito dopo il termine della gara.
La squadra di Alberto Giuliani, ancora orfana di Jiri Kovar che continua a lavorare quotidianamente col fisioterapista Diaz Cueli per recuperare dall'infortunio al ginocchio, è partita per il Piemonte questa mattin, e nel tardo pomeriggio svolgerà un allenamento tecnico nell'impianto che ospiterà la gara. Dove domani sera, a tifare da vicino per Zaytsev e compagni ci saranno anche una trentina di supporter maceratesi che raggiungeranno Cuneo a bordo di un pullman organizzato dalla società.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble