LUBE GIA TRE VOLTE ALLA F4, ORA IL NOVOSIBIRSK ATTENDE
Il Lokomotiv Novosibirsk è la formazione russa già qualificata alla final four in qualità di società organizzatrice. La seconda finalista di Champions League si conoscerà invece stasera, dopo la seconda sfida tra i turchi dell'Arkas Izmir ed i polacchi dello Zaksa di Kedzierzyn (vincitori all'andata), il cui secondo allenatore è l'ex biancorosso Seba Swiderski.
In programma per domani sera, invece, il secondo atto del derby russo tra la dinamo mosca e lo Zenit Kazan di Valerio Vermiglio, che ha vinto la prima gara con un secco 3-0.
La Cucine Lube Banca Marche in passato ha già conquistato la final four di Champions League in tre occasioni: la prima nel 2002 a Opole, in Polonia, dove si laureò campione d'Europa, quindi nel 2007 a Mosca (4° posto finale) e nel 2009 a Praga (4°) posto.
Nel curriculum europeo dei maceratesi figurano anche due Golden set disputati, entrambi nella passata edizione della Champions League: il primo proprio contro Cuneo nei Playoffs 12 (vittoria Lube 16-14), il secondo contro Trento nei Playoffs 6 (vittoria dell'Itas).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble