L'UNDER 14 BIANCOROSSA ALLA FINAL SIX DELLA BOY LEAGUE
Ci saranno anche i giovani biancorossi della Cucine Lube Banca Marche in campo il 2 e 3 marzo a Cesenatico (FC) nella final six della la Boy League 2013, ovvero il titolo nazionale tricolore di Lega riservato alla categoria Under 14.
La formazione cuciniera, allenata da Giampiero Freddi e Davide Azzacconi, si è guadagnata il pass per partecipare alla prestigiosa kermesse finale della competizione concludendo la fase eliminatoria (che li ha visti affrontare Pallavolo Loreto e Sir Safety Perugia) con un solo set perso in sei gare disputate.
Le sei squadre partecipanti per la prima fase sono state raggruppate in due gironi: i biancorossi se la dovranno vedere con la Pallavolo Loreto, contro cui esordiranno nella manifestazione sabato alle 11.00, ed il Vero Volley Monza; nell'altro gruppo si affronteranno invece Volley Treviso, Tonazzo Padova e Itas Diatec Trentino.
Questo primo turno si svolgerà con la formula all’italiana di gare di sola andata, con la disputa di tre set giocati comunque in ogni match, e dove ogni parziale vinto assegna un punto in classifica. Le Semifinali e Finali di domenica 3 marzo, invece, si svolgeranno al meglio dei 3 set.
Da sottolineare che la A.S. Volley Lube si è già aggiudicata la Boy League già nel 2004 e nel 2007, e si qualifica all'atto finale della manifestazione consecutivamente ormai da tantissimi anni.
Questa la rosa dei giocatori con cui la squadra di Freddi e Azzacconi, che si avvalgono della preziosa collaborazione di Vito Vigilante nelle vesti di dirigente accompagnatore, parteciperanno alla due giorni di Cesenatico: Andrea Cordano, Tommaso Larizza (palleggiatori), Valerio Dioguardi, Marco Rocco Panciocco, Leonardo Branchesi, Federico Catalini, Stefano Trillini (centrali), Francesco Recine, Daniele Furiassi, Robert Franciszek Kudel, Matteo Petrucci (schiacciatori), Matteo Mazzocchi (opposto).
IL PROGRAMMA DELLA FINAL SIX
Campo A
Palazzetto dello Sport di Cesenatico - Viale Magellano, 23 - Cesenatico
Campo B
Pala Peep - via Falcone, 1 - Cesenatico
Sabato 2 marzo 2013
ore 9.30
Campo A: Vero Volley Monza – Pallavolo Loreto
ore 10.30
Campo B: Volley Treviso – Tonazzo Padova
ore 11.00
Campo A: Cucine Lube Banca Marche Macerata – Pallavolo Loreto
ore 16.30
Campo A: Tonazzo Padova – Itas Diatec Trentino
ore 18.00
Campo A: Volley Treviso - Itas Diatec Trentino
Campo B: Cucine Lube Banca Marche Macerata – Vero Volley Monza
Domenica 3 marzo 2013
ore 9.30
Campo A: Semifinale 1 (1a Girone D – 2a Girone E)
Campo B: Semifinale 2 (1a Girone E – 2a Girone D)
ore 11.00
Campo B: Finale 5°-6° posto (3a Girone D - 3a Girone E)
ore 14.00
Campo A: Finale 3°-4° posto (Perdente Semifinale 1 – Perdente Semifinale 2)
ore 16.00
Campo A: Finale 1°-2° posto (Vincente Semifinale 1 – Vincente Semifinale 2)
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble