LE DICHIARAZIONI NEL POST GARA, KOVAR FELICE PER IL RIENTRO
ALBERTO GIULIANI (allenatore CUCINE LUBE BANCA MARCHE): "Gara intensa sul piano nervoso, volevamo chiudere la Regular Season al Fontescodella con il secondo posto in tasca e ci siamo riusciti. E' una posizione che regala un bel vantaggio nei play off, ma anche un buon 90% di possibilità di disputare la Champions League anche nel prossimo anno, un traguardo dunque importante. Siamo contenti, anche per l'eccezionale ritorno in campo di Jiri Kovar che è figlio di tanto allenamento a badminton e di qualche seduta con la squadra, che è bastata per farci capire a quale tipo di talento purtroppo abbiamo dovuto rinunciare nel corso della stagione".
JIRI KOVAR: "Ho cercato di fare il mio dovere, e naturalmente sono prima di tutto contento per il rientro in campo dopo soltanto due giorni di allenamento con i compagni. Anche questo è un segno evidente della grande fiducia che l'allenatore ripone nei miei confronti, star fuori cinque mesi non è per niente semplice, tornare in questo contesto, in questa partita, è stato bellissimo. E sono anche felice per la vittoria che vale il secondo posto. In settimana la squadra si è allenata con continuità e tranquillità, la prestazione di oggi è stata figlia anche di questo. Adesso guardiamo con fiducia ai play off, che potremo preparare con delle settimane di lavoro intenso".
IVAN ZAYTSEV: "Siamo stati molto concreti nel punto a punto, penso che a fare la differenza sia stato soprattutto questo. Con questa vittoria ci siamo messi ufficialmente alle spalle il periodo nero, e ora possiamo guardare con fiducia ai play off. Oggi a tratti si è vista la vera Cucine Lube Banca Marche, importantissimo anche il ritorno di Kovar, in attesa di riavere con noi a pieno regime anche Parodi. Siamo una squadra forte e un gruppo fantastico, sarà importante andare avanti con tranquillità e soprattutto consapevoli dei nostri mezzi. Le ultime parole le voglio spendere per i tifosi: oggi sono stati magnifici, ma anche in questo periodo durissimo, quando abbiamo perso delle gare importanti, ci sono stati sempre vicini. Un grandissimo grazie a loro".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble