TRAVICA: "STIAMO RIEMPIENDO IL CARICATORE IN VISTA DEI PLAY OFF"
Domani alle 17.30 Cucine Lube Banca Marche di scena al Pala Panini di Modena per il secondo test amichevole nello spazio di pochi giorni contro la squadra allenata da Angelo Lorenzetti, che per i campioni d'Italia è anche l'ultimo prima dell'esordio nei play off, in programma per il 27 marzo a Latina o San Giustino (la serie degli ottavi tra le due formazioni si concluderà domenica prossima).
I biancorossi, che nel pomeriggio saranno sul Mondoflex del Palasport Fontescodella per il secondo allenamento tecnico di questa settimana, partiranno per l'Emilia in pullman nel primissimo pomeriggio.
La squadra di Alberto Giuliani si sta preparando con intensità e grande carica in vista della corsa tricolore. Lo testimoniano anche le parole che Dragan Travica ha recentemente scritto nel suo blog "La rete del Drago", che gestisce all'interno di Panorama.it .
"Quest’anno - scrive il palleggiatore biancorosso - c’è del tempo prima che comincino i nostri playoff e quindi questi sono giorni di duri allenamenti, lunghi e intensi in cui qualità e quantità vanno di pari passo. Dobbiamo riempire il serbatoio, anzi il caricatore. E' una metafora che si sposa meglio con questa fase conclusiva della stagione.
Credo che già ai quarti di finale ci saranno squadre in salute, che insieme presenteranno sfide di alto livello e scalderanno i cuori di tutti gli appassionati.
Sì, perché i playoff hanno un sapore diverso, più deciso, con un retrogusto di sofferenza e gioia che sfiora i limiti possibili di ognuno di noi.
"Qui a Macerata - continua ancora Dragan - ci godiamo il bel ritorno in campo di Jiri Kovar e sfruttiamo finalmente ore di allenamento al completo, cercando di recuperare la migliore condizione fisica e psicologica.
Tra poco si parte e abbiamo bisogno di tutto e di tutti, perché vogliamo essere insieme a lottare lì, in mezzo a quel meraviglioso e colorato quadrato".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble