VIA ALLA PREVENDITA PER L'ESORDIO CASALINGO NEI PLAY OFF (31 MARZO)
A.S. Volley Lube informa che da domani mattina presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella saranno in vendita i biglietti per assistere all'esordio casalingo della Cucine Lube Banca Marche nei play off 2013 (Gara 3 dei quarti di finale), che si giocherà a Macerata nel pomeriggio di domenica 31 marzo (giorno di Pasqua) contro la vincente della serie degli ottavi tra Latina e San Giustino.
La segreteria biancorossa sarà attiva fino ad esaurimento dei biglietti tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00; sabato soltanto la mattina, dalle 8.30 alle 12.30.
La società, nel ricordare che anche per questa partita sono validi gli abbonamenti, invita i possessori di tessere “Libero ingresso” e tessere Lube per “Atleti” e “Familiari” a recarsi entro sabato prossimo presso la segreteria al Fontescodella per ritirare il relativo biglietto, naturalmente previa esibizione delle sopra citate tessere per le quali, altrimenti, non sarebbe garantita la disponibilità di tagliandi in caso di tutto esaurito.
I prezzi: settore Nero Euro 20,00 (ridotto Euro 15,00), settore Rosso/Verde Euro 10,00 (ridotto Euro 7,00).
PRENOTAZIONI - Si informa altresì che i tifosi che abitano fuori dalla provincia di Macerata, sempre a partire da domani, potranno prenotare i biglietti per la partita in oggetto telefonando allo 0733-293122 nei giorni ed orari di apertura della segreteria sopra citati. Il ritiro degli stessi, nel giorno della gara, dovrà quindi avvenire al massimo entro un'ora dal fischio d'inizio.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble