PASQUA IN CAMPO PER GARA 3 CON LATINA, BIGLIETTI DISPONIBILI
Domani alle 17.30 il Palasport Fontescodella ospita Gara 3 della serie dei quarti play off della Linkem Cup tra Cucine Lube Banca Marche e Andreoli Latina, una partita di fondamentale importanza per i biancorossi, chiamati a difendere a denti stretti lo scudetto conquistato nell'aprile 2012, ed onorare nel migliore dei modi quella che sarà la partita numero 800 in Serie A della società cuciniera, dall'esordio in A2 nel 1993/1994 ad oggi.
Dopo la vittoria al tie break ottenuta dai laziali mercoledì scorso in Gara 2, le due squadre sono attualmente sull'1-1, e la vincitrice della sfida pasquale conquisterà dunque il primo match-ball (da giocarsi in Gara 4 mercoledì prossimo alle 20.30 a Latina) valido per la qualificazione alla semifinale.
La società informa che nonostante la soddisfacente prevendita, con prenotazioni arrivate da tutta Italia, ci sono ancora biglietti disponibili e domani il botteghino del palasport sarà quindi regolarmente aperto, sia al mattino (dalle 9.00 alle 12.00) che nel pomeriggio, dalle 15.00 fino al fischio d'inizio della gara.
Per info e prenotazioni telefonare allo 0733-293122.
Sugli spalti del Fontescodella, come annunciato ieri, a tifare per la cucine Lube Banca Marche l'olimpionica della scherma Elisa Di Francisca, oro nel fioretto individuale nel fioretto a squadre alle Olimpiadi di Londra, che prima del fischio d'inizio verrà omaggiata di una maglia da gioco ufficiale della squadra, appositamente personalizzata.
Ed ad inizio gara, passerella d'onore anche per i ragazzi della Lube under 14, che qualche settimana si sono aggiudicati la Boy League.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble