GARA 3, LE DICHIARAZIONI IN SALA STAMPA
ALBERTO GIULIANI: "Stasera la squadra mi è piaciuta, con quello che ha in questo momento ha fatto quasi il massimo. E' mancata un pò di fluidità nel gioco, fluidità che si allena, ma noi purtroppo continuiamo a perdere dei pezzi e quindi è molto difficile allenarsi bene. Proprio per questo, colgo l'occasione per porgere i miei complimenti a Travica, perché cambiare punti di riferimento così in fretta non è certamente semplice. Latina è una squadra che gioca bene, sbaglia poco, e giocare nelle loro condizioni, senza pressione, è molto più semplice. Mercoledì dovremo stare attenti, conservare il numero di errori, che in Gara 2 è stato troppo alto sia in attacco che al servizio, ma allo stesso tempo dovremo giocare senza mostrare il cosiddetto braccino, ovvero senza alcun timore si sorta".
DICK KOOY: "Partita molto difficile, una vittoria conquistata da tutta la squadra. contento anche del mio apporto, ma ripeto, in questa squadra siamo tutti importanti lo stiamo vedendo. Mercoledì andremo a Latina con la forte intenzione di chiudere la serie e conquistare dunque la semifinale".
SIMONE PARODI: "Non stiamo giocando benissimo, ma oggi abbiamo tirato fuori un gran carattere: ne sono state una grande dimostrazione le bellissime e decisive serie al servizio sfoderate nel finale di secondo set come nel terzo, quando sulla linea dei nove metri c'era Kooy. Latina è venuta a Macerata forte di poter giocare senza alcuna pressione, mentre noi dobbiamo assolutamente vincere, ed è per questo che la nostra reazione, sia dal punto di vista tecnico che del carattere, va assolutamente apprezzata. Adesso dovremo andare mercoledì a Latina forti nella testa, e allora si che riusciremo a tirare fuori il meglio".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble