DOMANI GARA 4 A LATINA, PRIMO MATCH-BALL PER LA SEMIFINALE
Domani sera alle 20.30 Cucine Lube Banca Marche di scena a Latina per gara 4 dei quarti play off della Linkem Cup.
Dopo la vittoria di domenica scorsa in Gara 3, che ha consentito ai campioni d'Italia di portarsi in vantaggio 2-1 nella serie, la squadra di Alberto Giuliani si appresta ad affrontare questa seconda trasferta laziale nell'arco di sette giorni con l'obiettivo di strappare un'altra vittoria, utile a staccare il biglietto per la serie di semifinale contro la Copra Piacenza, qualificatasi ieri sera.
La truppa biancorossa, che ieri ha lavorato in sala pesi mentre stamattina ha svolto una seduta di allenamento tecnico, raggiungerà Latina in pullman nella prima serata odierna.
Quella di domani sarà la partita numero 100 della A.S. Volley Lube nei play off della Serie A1, in diciassette partecipazioni totali: il bilancio delle precedenti 99 gare giocate parla di 48 vittorie e 51 sconfitte.
E sugli spalti del Pala Bianchini, come accaduto la settimana scorsa, ci saranno nuovamente tanti tifosi biancorossi: 30 arriveranno da Macerata a bordo di un pullman organizzato dalla società, ed altrettanti addirittura da Napoli, appositamente per incitare Savani e compagni.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble