LATINA, LE DICHIARAZIONI DOPO GARA 4
ALBERTO GIULIANI: “Stasera abbiamo giocato una bellissima partita a muro e in battuta, dobbiamo fare qualcosina di più in attacco ma su questo lavoreremo nei prossimi giorni. E’ stata una serie tosta, onore a Latina che l’ha giocata con grande determinazione. E adesso ci aspetta una semifinale altrettanto tosta, perché Piacenza è una grande squadra, tra l’altro anche l’unica italiana che è riuscita a vincere una coppa europea. Lavoreremo per affrontare questa nuova serie al meglio”
DRAGAN TRAVICA: “Finalmente siamo riusciti a vincere qua a Latina, dove quest’anno avevamo raccolto veramente poche soddisfazioni. Siamo stati molto bravi a muro, e soprattutto abbiamo giocato con grande continuità. Nel terzo set bravi tutti ad uscir fuori con grande carattere da una situazione che stava diventando complicata, riuscendo a chiudere la gara sul 3-0. Adesso ci aspetta una grande semifinale con Piacenza”.
IVAN ZAYTSEV: “Sono contento innanzitutto che siamo riusciti a vincere qui a Latina, un campo che per noi era stregato fino a stasera, ma la cosa più importante è naturalmente la qualificazione a questa semifinale, conquistata con una Gara 4 in cui per lunghi tratti siamo riusciti a giocare sui livelli che ci sono consoni. Adesso sotto con Piacenza. Sarà una bella serie, perché si affronteranno due grandi squadre. Daremo il massimo per riuscire a spuntarla”.
CRISTIAN SAVANI: “Siamo molto contenti di questa qualificazione, perché Latina ha giocato una serie davvero splendida, ma stasera l’abbiamo chiusa a nostro favore sfoderando una prestazione davvero buona, sotto tanti punti di vista. Si comincia a vedere la vera Lube, guardiamo dunque al futuro con tanta fiducia”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble