SABATO LA 13ª PARTITA DEI BIANCOROSSI A OSIMO
Gara 3 di semifinale play off tra Cucine Lube Banca Marche e Copra Elior Piacenza sarà la tredicesima partita della storia biancorossa giocata al Pala Baldinelli di Osimo, divenuto come noto la nuova casa dei campioni d'Italia in questi play off, vista l'inidoneità del Fontescodella ad ospitare partite di semifinale e finale. Il bilancio totale delle precedenti 12 partite che vi sono state disputate è di 7 vittorie e 5 sconfitte.
L'esordio della squadra cuciniera nell'impianto osimano si registrò nella stagione 2005/06, quella del primo scudetto: i maceratesi vi giocarono tre partite (Gara 5 di semifinale con Cuneo, poi Gara 1 e 3 della finale con Treviso) collezionando una vittoria e due sconfitte (entrambe le gare di finale).
Sempre al Pala Baldinelli, la Cucine Lube Banca Marche disputò tutte le gare casalinghe della CEV Volleyball Champions League del 2006/2007: nel complesso 7 partite (cinque di Main Phase, poi ottavi e quarti di finale), con un bilancio di 5 vittorie e 2 sconfitte (contro i belgi del Roeselare ed i polacchi del Belchatow).
Infine, le due gare di semifinale dei play off scudetto della scorsa stagione (2011/2012): i biancorossi persero Gara 1 0-3, ma po si imposero per 3-0 nella decisiva gara 3, con cui staccarono il biglietto per l'indimenticabile V-Day di Assago.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble