DOMANI A OSIMO GARA 3 DI SEMIFINALE, BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI
Domani alle 17.30 Cucine Lube Banca Marche in campo al Pala Baldinelli di Osimo contro la Copra Elior Piacenza per Gara 3 della semifinale play off della Linkem Cup.
Con la serie tornata in parità dopo la sconfitta di mercoledì sera al Pala Banca (1-1), per i biancorossi è obbligatorio vincere per guadagnarsi i due match ball utili a conquistare la finale che saranno in palio il mercoledì successivo (17 aprile), quando si tornerà in Emilia per Gara 4.
La squadra di Alberto Giuliani, tornata al lavoro già ieri con una seduta in sala pesi, oggi pomeriggio svolgerà un allenamento tecnico nell'impianto osimano, che per l'importante sfida di domani si presenterà immancabilmente con il pubblico delle grandi occasioni. A gonfie vele la prevendita, ma ci sono ancora tagliandi disponibili e saranno in vendita anche domani, sia presso la segreteria del Palasport Fontescodella di Macerata che sarà attiva soltanto in mattinata, dalle 8.30 alle 11.30, e naturalmente al botteghino del Pala Baldinelli, aperto con orario continuato dalle 10.00 fino al fischio d'inizio della gara, che sarà anche visibile in diretta televisiva su Rai Sport 1.
Da sottolineare che dal piazzale antistante il Fontescodella di Macerata alle 15.15 partirà per Osimo anche un bus navetta riservato ai tifosi: ci sono ancora posti disponibili, gli interessati possono prenotarsi chiamando il 340-8609198.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble