IL DIKTAT DI GIULIANI: 'CONCENTRATI, ATTENTI E AGGRESSIVI''
"Andiamo ad affrontare questa partita consapevoli del fatto che per noi si tratta dell'ultima spiaggia - dice l'allenatore dei campioni d'Italia Alberto Giuliani - mentre dall'altra parte Piacenza sa benissimo di dover sfruttare l'occasione di chiudere la serie in questa Gara 4, perché qualora dovesse essere costretta a tornare al Pala Baldinelli di Osimo per la quinta partita, le cose gli si complicherebbero decisamente.
Alla luce di tutto questo, ritengo che quella di domani sera al Pala Banca sarà sicuramente una bellissima partita, ricca di tensione agonistica e naturalmente tanta voglia di vincere da entrambe le parti".
Il tecnico campione d'Italia, che già sabato sera, dopo la sconfitta in Gara 3 ad Osimo che ha lanciato la Copra sul 2-1, ha invitato tutti a credere nella rimonta attraverso un messaggio pubblicato sulla sua personale pagina Facebook (Giuliani ha scritto: “Rialzarci è la nostra specialità, abbiamo la capacità di fare l’impresa, crederci sempre e mai mollare”), è convinto fermamente convinto del riscatto della sua squadra. "Nonostante il breve spazio di tempo che separa la gara di sabato scorso e quella di domani, a Piacenza vedrete sicuramente una Cucine Lube Banca Marche più concreta in alcune posizioni del campo, una Lube che ha imparato la lezione e sarà molto più attenta a cercare di commettere meno errori possibile. Dai miei ragazzi voglio massima concentrazione, massima attenzione e massima aggressività. Stavolta, non possiamo e non vogliamo fallire l'obiettivo".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble