UN SUCCESSO IL TORNEO DI MINI VOLLEY "CITTA' DI MACERATA"
Ennesimo successo di partecipazione e divertimento per il torneo regionale di Minivolley andato in scena lo scorso week end presso il centro fiere della frazione maceratese di Villa Potenza, "14° Trofeo Città di Macerata", e organizzato dalla locale società Volley Helvia Recina 2000 del presidente Tito Antinori, che per il secondo anno consecutivo si è avvalsa della preziosa collaborazione della Scuola di Pallavolo Lube.
Alla manifestazione, giunta alla 26ª edizione, hanno aderito ben 32 società provenienti da tutte le Marche, per un totale di oltre 700 bambine e bambini coinvolti (nati dal 2001 al 2008), che hanno vissuto un’intera giornata di allegria a suon di palleggi e schiacciate sui 60 campi da gioco allestiti nell'area.
"Il torneo - spiega Giampiero Freddi, direttore della Scuola Pallavolo Lube - si è confermato un appuntamento di riferimento per tutto il movimento regionale del Minivolley, lo dicono i numeri relativi ai partecipanti, ma anche e soprattutto le tantissime società che hanno aderito con tanto entusiasmo. La provincia di Macerata, in particolare, grazie anche alla presenza di una squadra di serie A di altissimo livello come la Cucine Lube Banca Marche, ogni anno richiama a muovere i primi passi nel mondo della pallavolo tantissimi bambini, che si appassionano a questo sport cercando di emulare i grandi campioni che possono ammirare dal vivo ogni domenica al Fontescodella".
Per la cronaca, il torneo è stato vinto dalla società A. S. Volley Lube, che ha partecipato schierando ben 65 atleti (20 squadre) e si è aggiudicata la prima posizione in due delle quattro categorie protagoniste.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble