L'UNDER 17 E' CAMPIONE REGIONALE
La Cucine Lube Banca Marche "Under 17" è campione regionale. La squadra biancorossa allenata da Gianni Rosichini e Giacomo si è laureata ieri pomeriggio regina marchigiana nella propria categoria battendo a Camerino i pari età dell'Ankon Volley, a conclusione di una partita tiratissima e decisa dal tie break dopo ben due ore di gioco. I parziali: 25-12, 23-25, 25-14, 21-25, 15-8.
Grazie a questa vittoria gli Under 17 cucinieri, che si erano qualificati all'atto finale del campionato regionale vincendo due volte per 3-0 contro la Montesi Savani Pesaro in semifinale, parteciperanno ad una fase interregionale di categoria in programma il 18 e 19 maggio in Umbria, fase che a sua volta metterà in palio la qualificazione alla definitiva finale nazionale che si disputerà dal 6 al 9 giugno a Policoro, in Basilicata.
Di seguito la rosa dei giocatori freschi campioni marchigiani: Damiano Santarelli, Giammarco Pulcini (palleggiatori), Tommaso Fabi, Matteo Pizzichini, Ludovico Piccinini (centrali), Marco Vitelli, Andrea Bulfon, Jacopo Pison, Riccardo Vecchi, Giulio Marzi, Marco Valenti (schiacciatori), Giovanni Provvisiero, Lorenzo Pasquali (liberi). Da sottolineare che i tecnici Rosichini e Giganti si avvalgono della preziosa collaborazione di Mariano Ercoli nelle vesti di dirigente accompagnatore.
E domenica prossima alle 17.00 saranno i ragazzi biancorossi dell'Under 15 a dare l'assalto al titolo regionale: nella finale che andrà in scena a Collemarino (AN) se la dovranno vedere contro i pari età della Volley Game Falconara.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble