ANCHE L'UNDER 17 CONQUISTA LA FINALE NAZIONALE
Un successo dietro l’altro per il settore giovanile della A.S. Volley Lube, che stamattina ha conquistato con la formazione “Under 17” la quinta finale nazionale di questa stagione, dopo quelle che vedranno protagoniste le squadre Under 15 e Under 19, la finale di Boy League vinta qualche mese fa dall’Under 14 e quella della Junior League in programma oggi a Loreto.
I ragazzi allenati da Gianni Rosichini e Giacomo Giganti, laureatisi campioni marchigiani lo scorso 25 aprile, si sono infatti aggiudicati la fase interregionale di categoria iniziata ieri in Umbria, battendo per 3-0 i pari età di Perugia e quelli di Isernia. Vittorie che valgono appunto l’accesso definitivo alla kermesse scudetto in programma dal 6 al 9 giugno a Policoro, in Basilicata.
Di seguito la rosa della Cucine Lube Banca Marche “Under 17, che si avvale della collaborazione tecnica di Leonardo Vigilante, e di quella di Mariano Ercoli nelle vesti di dirigente accompagnatore: Damiano Santarelli, Giammarco Pulcini (palleggiatori), Tommaso Fabi, Matteo Pizzichini, Ludovico Piccinini (centrali), Marco Vitelli, Andrea Bulfon, Jacopo Pison, Riccardo Vecchi, Giulio Marzi, Marco Valenti (schiacciatori), Giovanni Provvisiero, Lorenzo Pasquali (liberi).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble