MAGLIA AUTOGRAFATA ALL'ASTA CONTRO IL FEMMINICIDIO
A.S. Volley Lube scende in campo contro il femminicidio e sostiene “RispettaMI”, il dispositivo di intervento dell'Associazione Alice Onlus (www.aliceonlus.org) per la prevenzione primaria del femminicidio e della violenza contro le donne nelle scuole superiori.
Dal 23 maggio al 30 maggio 2013 puoi contribuire alla raccolta fondi per “RispettaMI” partecipando all'asta di beneficenza di Alice Onlus su Ebay: in palio una maglia ufficiale 2012/2013 della cucine Lube Banca Marche autografata da tutta la squadra!
I fondi raccolti verranno investiti e utilizzati per sostenere la prevenzione del femminicidio nelle scuole e rendere il progetto replicabile e fruibile a nuovi Istituti Scolatici nel prossimo anno scolastico 2013-14.
Partecipa all'asta e sostieni la lotta contro il femminicidio: la maglia autografata dai giocatori della Lube Volley potrebbe essere tua! (link: http://goo.gl/JmBx3)
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble