FINALI GIOVANILI: PREMI INDIVIDUALI PER TRE BIANCOROSSI
I prestigiosi risultati ottenuti dalle formazioni Under 19 e Under 15 della Cucine Lube Banca Marche sono stati accompagnati anche da diversi premi individuali per i giocatori biancorossi.
A Napoli, dove la squadra maceratese allenata da Gianni Rosichini si è laureata campione d’Italia, l’organizzazione ha assegnato allo schiacciatore biancorosso Luigi Randazzo il premio di MVP della finale nazionale: un riconoscimento molto importante per il martello siciliano, classe 1994 arrivato a Macerata nel 2005, che va aggiungersi al premio di MVP che lo stesso Randazzo si è aggiudicato due settimane fa a Loreto, in occasione della vittoriosa finale di Junior League. Premio di miglior libero della manifestazione, inoltre, per Giovanni Provvisiero, giocatore teramano classe 1996, alla seconda stagione in biancorosso. Nel 2012 Provvisiero era stato eletto miglior libero al Trofeo delle Regioni.
A Catania, infine, dove la Cucine Lube Banca Marche Under 15 ha conquistato l’argento, prestigioso premio di miglior palleggiatore della finale nazionale per il biancorosso Lorenzo Palazzesi, classe 1998, settempedano di San Severino Marche.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble