DENTINHO LASCIA IL VOLLEY GIOCATO E DIVENTA MANAGER
Ve lo ricordate Rafael Luiz Fantin detto “Dentinho”? E' lo schiacciatore italo-brasiliano che vestì la maglia della Cucine Lube Banca Marche nella stagione 2009/2010, ingaggiato dal sodalizio cuciniero per sopperire alla lacuna che si aprì con il grave infortunio al tendine di Achille occorso in estate al martello polacco Sebastian Swiderski durante un'amichevole disputata con la sua Nazionale.
Dentinho, che in Italia giocò anche a Vibo Valentia (dal 2006 al 2008) e Pineto (nel 2008/2009), in quella stagione biancorossa lasciò Macerata già a febbraio, dopo il rientro di Swiderski, per trasferirsi in un club brasiliano. Ebbene da ieri Dentinho, 35 anni compiuti nel marzo scorso, è ufficialmente il nuovo manager del Bento Volei, club brasiliano della Superliga B dove Rafael ha iniziato e concluso la sua carriera di giocatore.
Anche se stando a lui, non si tratta di un vero addio al volley giocato: "Non si tratta di un ritiro ufficiale dal campo - ha detto Dentinho a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo consiglio di amministrazione del club, di cui è coordinatore - ma di una breve assenza, per cercare di concretizzare un progetto molto serio e importante, finalizzato a riportare nel più breve tempo possibile il Bento Volei ai massimi livelli".
Per la prossima stagione Dentinho aveva richieste da tre club della Superliga e anche dall'estero.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble