WORLD LEAGUE, IN CAMPO TUTTI I BIANCOROSSI
Al via oggi la seconda settimana di World League, che quest'oggi vedrà gli esordi nella competizione dell'Italia, della Serbia e della Polonia, ovvero le squadre Nazionali dove figurano tantissimi volti noti ai tifosi Lube.
Anche quest'anno la tradizionale competizione mondiale targata FIVB è infatti più che mai tinta di biancorosso, visti i tantissimi giocatori della Cucine Lube Banca Marche protagonisti, considerando anche coloro che hanno fatto parte della rosa maceratese nella passata stagione.
Nell'Italia di Mauro Berruto, impegnata in questo fine settimana in una doppia sfida con la Germania (stasera a Modena e domenica a Torino), ci sono Ivan Zaytsev, Simone Parodi e Jiri Kovar, oltre a Cristian Savani e Dragan Travica. E nello stesso girone degli azzurri c'è anche la Serbia, che annovera i centrali Marko Podrascanin e Dragan Stankovic (capitano della squadra), oltre all'opposto Sasa Starovic. La formazione balcanica questa settimana giocherà a La Havana contro Cuba.
Infine, la Polonia del grande colpo di mercato biancorosso Bartosz Kurek, che giocherà una doppia sfida molto tosta contro il Brasile vice campione olimpico.
La fase a gironi della World League si concluderà definitivamente il 14 luglio. Le finali sono in programma dal 17 al 21 luglio in Argentina.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble