DUE TEST CON LA SLOVACCHIA PER LA NAZIONALE ITALIANA
Prosegue a Cavalese il lavoro della nazionale maschile dei biancorossi Ivan Zaytsev, Simone Parodi e Jiri Kovar, che sabato e domenica affronterà la Slovacchia in due amichevoli di preparazione ai Campionati Europei (20-29 settembre).
Il primo dei due test match si disputerà presso il Palazzetto dello Sport Rosa Bianca di Cavalese alle ore 17.30, mentre il giorno seguente gli azzurri saranno impegnati alle ore 18.30 al PalaCampagnola di Schio che per l’occasione ha già fatto registrare il tutto esaurito.
Per quanto riguarda la prima partita, il ricavato dell’incontro andrà in beneficenza al Comitato “Uniti per l’Emilia” per costruire la palestra della scuole medie “Montanari” di Mirandola (Modena).
BIGLIETTERIA CAVALESE - La prevendita dei biglietti è già attiva all'Apt Val di Fiemme di Cavalese, alla Cartoleria Deflorian di Tesero, al Salone Monica Parrucchiera di Ziano e a Partelettrica di Predazzo.
Si può anche prenotare online, con carta di credito, dal sito del Comitato Uniti per l’Emilia www.studiomvd.it/uniemilia.html.
I tagliandi potranno essere ritirati al Palazzetto il giorno della partita dopo le 15.30.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble