LUBE NEL CUORE: 'SEGUIREMO LA SQUADRA OVUNQUE'
Dal club di tifosi biancorossi “Lube nel Cuore” riceviamo e pubblichiamo:
"Come cittadini di Macerata - si legge nella nota - siamo tristi che la società lasci la nostra città, ma un nuovo impianto non può più attendere: non possiamo nascondere che il nostro amato Fontescodella sia una struttura inadeguata per una squadra che calca i palcoscenici più prestigiosi e siamo pronti a seguire la squadra in questa nuova avventura.
La nostra Lube ci permette di compiere un viaggio dove si conoscono posti nuovi, si stringono preziose amicizie e si vivono esperienze uniche nel suo genere. Il coraggio della società a voler intraprendere parecchi anni fa questo lungo percorso è stato premiato dai risultati ottenuti sul campo e dalla gente che ogni giorno vive la stessa passione, affidandogli i propri sogni. Una passione che la società ha sempre voluto tenere viva, tramite tutti i mezzi che ha a disposizione: ringraziamenti sul proprio sito ufficiale, agevolazioni economiche e organizzative per le trasferte, partecipazione appassionata ai nostri eventi.
La nostra fiducia costituisce le fondamenta della nostra attività. Il nostro entusiasmo, siamo sicuri, è il motore della società per ricominciare ogni anno sempre con ambizioni maggiori. Non vediamo l’ora!!!".
Il Club Lube nel Cuore
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble