BIANCOROSSI AL LAVORO, SI E' AGGREGATO KUREK
Cucine Lube Banca Marche di nuovo al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi successivamente al test amichevole disputato venerdì scorso con Perugia.
E da stamani l'allenatore Alberto Giuliani ha a disposizione anche lo schiacciatore polacco Bartosz Kurek, il primo dei sei atleti biancorossi reduci dagli Europei ad aver raggiunto Macerata. Kurek, arrivato nella notte di sabato, dopo i conviviali con lo staff tecnico e dirigenziale stamani si è subito recato in sala pesi, dove ha stretto la mano ai suoi nuovi compagni e iniziato a lavorare agli ordini del preparatore atletico Massimo Merazzi.
Sono dunque otto i giocatori della rosa che lavorano attualmente al Fontescodella (con Kurek ci sono anche Paparoni, Baranowicz, Monopoli, Henno, Lampariello, Patriarca e Giombini, che resta però fermo ai box per la distorsione alla caviglia destra rimediata venerdì ), squadra che sarà invece al completo venerdì, giorno in cui si aggregheranno anche i cinque medagliati della rassegna continentale che si è conclusa ieri a Copenaghen (Zaytsev, Parodi e Kovar, vincitori dell'argento con l'Italia, quindi Podrascanin e Stankovic, bronzo con la Serbia).
In questa sesta settimana della preparazione pre-campionato la Cucine Lube Banca Marche svolgerà ben quattro doppie sedute di allenamento. Visto l'imminente appuntamento con la Supercoppa (mercoledì 9 ottobre), Nat Monopoli e compagni usufruiranno di un'intera giornata di riposo giovedì, dopodiché saranno al lavoro anche per tutto il week end, così da sfruttare al meglio ogni singolo giorno a disposizione per poter lavorare al completo in vista del sopra citato impegno a Trento: per sabato pomeriggio è previsto un training tecnico, mentre domenica si lavorerà sia al mattino che nel pomeriggio.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble