ULTIMO TEST A RANGHI RIDOTTI, VENERDI' LUBE AL COMPLETO
Si è chiusa la due giorni di allenamenti congiunti tra la Cucine Lube Banca Marche e la B-Chem (serie A2). Nel pomeriggio, al PalaPrincipi della cittadina adriatica di Porto Potenza Picena, gli uomini di Giuliani hanno disputato l'ultimo test a ranghi ridotti prima del rientro dei nazionali impegnati all'Eurovolley danese: il conto alla rovescia è ormai finito, venerdì la rosa biancorossa sarà al completo con l'arrivo delle medaglie d'argento azzurre Parodi, Zaytsev e Kovar, e dei due serbi medaglie di bronzo Podrascanin e Stankovic.
Tra le due squadre stessa modalità di allenamento del test di ieri pomeriggio, andato in scena al Fontescodella sempre con i potentini di coach Graziosi: tante fasi di gioco provate utilizzando il sistema della "palla di conferma". La Lube è scesa in campo confermando la formazione di partenza di ieri, ovvero Baranowicz in palleggio con il giovane cileno Bonacic (che come noto si sta allenando a Macerata in questi giorni per essere visionato dallo staff biancorosso) nel ruolo di opposto, Patriarca e il baby Vitelli al centro, il polacco Kurek e Paparoni in banda, Henno libero. Nel corso del test il tecnico Giuliani ha naturalmente fatto girare tutta la rosa a sua disposizione, inserendo come schiacciatore Davidson Lampariello e Nat Monopoli in regia, mentre l'opposto Giombini è ancora fermo ai box.
Domani sarà l'unico giorno di completo riposo concesso ai giocatori biancorossi in questa settimana, da venerdì si tornerà a lavorare per tutto il weekend e con la rosa al completo, a pochi giorni dall'esordio stagionale dei cucinieri nella "Del Monte" Supercoppa, in programma alle 20.30 di mercoledì prossimo a Trento.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble